Dimagrire cosce e gambe

0

Molte donne si privano di indossare le gonne, per paura di mettere in mostra le proprie gambe. Si guardano allo Dimagrire cosce e gambespecchio e le vedono grosse e poco toniche. Si disperano e pensano di non essere belle abbastanza. Questa paura è spesso infondata, non sempre infatti, critichiamo in maniera obbiettiva il nostro corpo. Ciò che a noi sembra un difetto fisico, gli altri non lo notano nemmeno.

Tuttavia, se ritieni di avere davvero bisogno di snellire le gambe e le cosce, questa guida fa proprio a caso tuo. Ti darò alcuni consigli utili per dimagrire le tue gambe, passando da qualche buona regola alimentare agli esercizi fisici, così da perdere peso e tonificare allo stesso tempo.

Ricordati però una cosa. Tu puoi perdere peso, ma l’ossatura non la puoi cambiare. Non aspirare ad avere gambe affusolate come quelle delle modelle, se sai di avere delle ossa robuste. Imponiti piuttosto un risultato equo, che rispetti la tua costituzione naturale. Vedrai che rimarrai più che soddisfatta!

Il primo segreto della felicità e della bellezza, è amarsi di più! Dai del tuo meglio, ma non preferire mai l’aspetto alla salute. Meglio avere due chili di più ma la mente lucida e il corpo sano, che il contrario!

Dopo questa breve introduzione, vediamo i consigli di cui ti parlavo. Come snellire le gambe e le cosce in vista della prova costume.

  1. Bevi molta acqua! Quante volte te lo hanno ripetuto? E quante volte hai seguito questo consiglio? Il mio parere è quello di iniziare a farlo davvero, se ci tieni realmente a snellire gambe e cosce. Assimilare molta acqua ti permette di sudare e di buttar fuori i liquidi in eccesso. Spesso, l’eccessivo gonfiore delle cosce, è dovuto proprio dalla ritenzione idrica!
  2. Mangia bene. Non hai bisogno di diete ferree ma di seguire un regime alimentare sano e adeguato alla tua persona. Chiedi il parere di un nutrizionista. In base al tuo peso, la tua corporatura, il metabolismo e lo stile di vita, sarà orientarti verso l’alimentazione migliore per TE. In linea generale comunque, evita bibite gassate, riduci il consumo di carne e aumenta quello di fibre (frutta e verdura). Mangia con moderazione pasta e pane (carboidrati) e concediti i dolci e i cibi fritti solo di tanto in tanto.
[useful_banner_manager count=1]
  1. Devi praticare dello sportPuoi scegliere di andare in palestra ed affidarti ai consigli di un istruttore, oppure, puoi ritagliarti un po’ di tempo ogni giorno, per praticare alcuni esercizi in casa.Dovrai disporre di uno step (o uno scalino, è uguale) per rassodare le gambe e tanta voglia di rispolverare i vecchi esercizi che ti insegnavano alle scuole superiori per rassodare le gambe. Oppure, acquista una bicicletta e inizia a pedalare! Cerca di allontanarti il più possibile dalla città così da respirare anche un po’ d’aria pulita.
  2. Sottoponiti a qualche ciclo di massaggi! Ebbene si, anche i trattamenti estetici sono utili al fine di snellire gambe e cosce. Da soli si rivelano poco utili, ma se abbinati ad una dieta e lo sport, accelereranno il processo di dimagrimento.
Share.

Leave A Reply