Il mercato delle pillole per dimagrire

1

Chi non desidera in poche ore ore, perdere diversi chili? La soluzione c’è. Bastano poche di quelle pillole per Il mercato delle pillole per dimagriredimagrire tanto largamente diffuse (e pubblicizzate) nel mercato web, e il gioco è fatto! A chi interessano ormai diete, alimentazione corretta e sport? Compra online le pillole per dimagrire e raggiungi il peso forma senza il minimo sforzo!

Troppo bello per essere vero? Hai ragione. Le pillole per dimagrire, nascono un segreto che forse, ti faranno rivalutare l’idea e ti convinceranno che il modo migliore per dimagrire è proprio il mangiare bene e fare molto sport.

Acquistare le pillole per dimagrire è semplice. Accendi il computer, di connetti ad internet e le acquisti. Non hai bisogno di ricette mediche, ne di controlli. La realtà però è un altra. Le pillole per dimagrire sono illegali in Italia.
Prendiamo come esempio le famosissime slim bool. 

Queste pillole per dimagrire hanno il compito di saziarci, senza aver ingerito nemmeno un boccone di cibo. In pratica vanno a creare una palla nel nostro intestino, buttandole giù con un po’ d’acqua. Ed ecco che, come promettono le pubblicità, ti faranno perdere un chilo in un giorno! 

Vendute sia in Italia che in America, le silm bool sono assolutamente illegali . La forte strategia di marketing che le propone, ci ricorda una frase molto amata dagli italiani “soddisfatti o rimborsati”.

Se provi queste pillole e non funzionano, non dovrai pagarle! Viene inoltre detto come queste pasticche siano completamente naturali. I controlli hanno dimostrato il contrario, sono sintetiche e contengono principi attivi assolutamente dannosi per il corpo!

Le slim bool tuttavia, non sono le uniche pillole per dimagrire presenti in commercio. Il mercato delle “diete facili” ne è pieno. Esistono quelle che bruciano in grassi in eccesso e quelle che invece, bloccano del tutto l’appetito (solo per il periodo in cui le prendiamo, poi dopo, torna tutto come prima).

[useful_banner_manager count=1]

L’unica piccola per dimagrire accettata è l’Orlistatin quanto non ha seri effetti collaterali. Nella maggior parte di paesi è venduta solo ed esclusivamente con ricetta medica. In America invece, viene venduta a banco.

In Italia, non vi sono altre pillole per dimagrire legali. Vi sono già state cause di decesso a causa di queste piccole “miracolose” e non è opportuno credere alle pubblicità fasulle che le presentano come prodotti totalmente naturali. Ma dove si trovano questi magazzini che vendono pillole per dimagrire attraverso il web? Alcune sono in America, altre, appena dietro casa.
A San Marino vi è una società che distribuisce, spedisce e fattura tutti i suoi prodotti. Vi sono poi addetti al call center e persone che hanno il compito di curare la “vetrina web”.

Le indagini contro queste imprese sono nate all’incirca nel 2010, dopo che le associazioni di consumatori e vari clienti che hanno acquistato le pillole per dimagrire, hanno segnalato eventi poco chiari. Sono già in atto numerose strategie per difendere i consumatori.

Diffida delle pillole per dimagrire e affidati solo a sistemi naturali: buona alimentazione e tanto sport! Non te ne pentirai.

Share.

1 commento

Leave A Reply